This Is It

This Is It Trama(fonte FilmUP): Le ultime prove, gli ultimi dettagli in preparazione del tour che avrebbe visto Michael Jackson esibirsi per le ultime volte davanti al pubblico; tutto il materiale girato in queste occasioni più alcune interviste inedite ai suoi familiari ed ai suoi amici, vengono raccolte in questo documentario per ricordare la scomparsa del Re del pop.

Regia: Kenny Ortega

Attori: Michael Jackson

Commento: Questo film documentario è spettacolare, stupendo, coinvolgente e fantastico. Il regista Kenny Ortega è stato molto bravo nel “riassumere” in solo 100 minuti ben 100 ore di registrazioni. Guardando “This Is It” si capisce il motivo per cui gli spettacoli di Michael Jackson avevano sempre un successo. Il re del Pop era un perfezionista. A lui non sfuggiva niente. Peccato che sia morto, perché sono sicuro che i 50 concerti di Londra sarebbero stati l’ennesimo successo. Consiglio a tutti, anche a chi non era un fan di Michael, di guardare questo documentario.

Voto: 8

Commenti

  1. Caro Max sai che mi trovi d'accordo .. anche se l'avevo visto al cinema, ho comprato "Panorama" perchè allegato vi era il dvd .. così è sempre qui con me ... baciogrande, S ;-)

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto molto. Ho acquistato la versione 2 DVD. Fantastica.

    RispondiElimina

Posta un commento