La Polinesia è Sotto Casa

La Polinesia è Sotto CasaTrama(fonte FilmUP): Stefano, un giovane manager di successo, si rende conto che la sua é una felicità fittizia, legata esclusivamente alle cose che possiede. L'incontro con due surfisti, gli farà aprire definitivamente gli occhi, facendogli rivalutare l'importanza di una vita a contatto con la natura, la passione per la tavola da surf ed il senso di libertà che regala il solcare le onde e la fondamentale importanza che hanno i rapporti umani...

Regia: Saverio Smeriglio, Andrea Goroni

Attori: Gianluca D'Ercole, Giulia Bellucci, Alessia Raccichini

Commento: “La Polinesa è Sotto Casa” è il classico film che parte bene ma finisce male. Nel senso che non lascia nulla. All’inizio gli autori cercano di mettere in evidenza le problematiche della vita basata tutto sul lavoro. Stefano(Gianluca D'Ercole) è un manager di successo fidanzato con la bellissima Nadine(Giulia Bellucci). Un giorno Ercole si stanca della vita monotona e della ragazza, ossessionata dalla sua carriera. Decide di “rispolverare” una sua vecchia passione. Il surf. Il bello del film è tutto qua, perché dopo ricompare la sua ex(Alessia Raccichini) e il finale è abbastanza scontato. Tradotto, da “libro cuore”. Da vedere solo per curiosità o per vedere lo “splendore” dell’attrice Giulia Bellucci.

Voto: 5½

Commenti

  1. ercole?? invece di scrivere idiozie perché non rileggi quello che scrivi? il protagonista si chiama stefano, non ercole.
    ho visto il film ieri sera in dvd. delizioso. tutte facce interessanti, soprattutto le tre donne (fidanzata, ex fidanzata e segretaria).
    fantastiche le scene di surf e anche la colonna sonora mi è parsa notevole..

    RispondiElimina
  2. "Stefano(Gianluca D'Ercole) è un manager di successo fidanzato con la bellissima Nadine(Giulia Bellucci)". Ma sai leggere? Gianluca D'Ercole è il nome dell'attore che interpreta Stefano. Ogni tanto riflettere prima di fare polemica su qualsiasi cosa...

    RispondiElimina

Posta un commento