Mela e Tequila

Mela e TequilaTrama: Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex , lo informa di essere incinta e i due decidono di sposarsi secondo i canoni anonimi in uso a Las Vegas. I guai però cominciano proprio ora, perché Alex è un newyorchese incallito, che aspetta la grande occasione professionale per tornare in città, Isabel è una americana di origine messicana che non vuole lasciare la famiglia numerosa tutta sistemata nelle vicinanze...

Regia: Andy Tennant

Attori: Matthew Perry, Salma Hayek, Tomas Milian

Commento: Questa sera ho visto questo film su Sky per caso. “Mela e Tequila” parla del “conflitto” che hanno molte persone nella società di oggi. Il dilemma è sempre lo stesso. Cosa scegliere? La famiglia o la carriera lavorativa? In pratica, il film inizia con una scena insolita. Alex Whitman(Matthew Perry) è in fila per andare alla toilette. All’improvviso il tipo si ritrova la bella Isabel(Salma Hayek) davanti ai suoi occhi. Tra una discorso e l’altro i due finiscono a letto. Dopo 3 mesi Isabel “riappare” ad Alex per informarlo di essere incinta. A questo punto “Mela e Tequila” va avanti con delle scene girate in posti magnifici. Il film mette in evidenza il destino e i segni. “Mela e Tequila” è un film adatto per chi ama il genere romantico e matrimoniale. Da vedere.

Voto: 7+

Commenti

  1. Hai ragione. In questo film Salma è bellissima.

    RispondiElimina
  2. Ciao , per dare piu’ visibilita’ ai tanti blog, ho appena creato un gruppo bloggers italiani, puoi lasciare il tuo link qui:

    facebook.com/home.php?sk=group_137489202985226&ap=1

    Milena :-)
    scrivionline.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi segnalato l'iniziativa. Saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento