Abduction - Riprenditi La Tua Vita

Abduction - Riprenditi La Tua VitaTrama(fonte FilmUp): In un sito dedicato alle persone scomparse, Nathan(Taylor Lautner), trova una foto che lo ritrae bambino scoprendo così che quelli che l’hanno cresciuto non sono i suoi veri genitori. Questa scioccante verità porterà Nathan, tra inseguimenti e alto spionaggio, a dover ricostruire il puzzle della sua vera vita pezzo per pezzo.

Regia: John Singleton

Attori: Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Michael Nyqvist, Sigourney Weaver

Commento: Sui forum sparsi sul web ho letto dei giudici pessimi su questo film. Vi confesso che dopo i primi minuti ho avuto anch’io l’impressione di vedere il solito film che tratta il divertimento degli americani. Poi però il film entra nel vivo. “Abduction” è un thriller con qualche scena sdolcinata. Non rimarrà negli annali e verrà presto dimenticato, ma non è un pessimo film. I “vecchi” attori sono di livello, mentre i due giovani protagonisti(Taylor Lautner e Lily Collins) sono da rivedere. La Collins ha buoni numeri. Non vi anticipo la trama, perché altrimenti vi svelerei tutto. La frase più significativa del film: “Ho la sensazione di essere un estraneo nella mia stessa vita”. Da vedere se amate il genere.

Voto: 6½

Commenti

Film più popolari degli ultimi 7 giorni