Men in Black 3

Men in Black 3Trama(fonte FilmUp): In Men in Black 3, gli agenti J(Will Smith) e K(Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K(Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

Regia: Barry Sonnenfeld

Attori: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson, Alice Eve

Commento: Non male questo terzo capitolo di Men In Black. La storia è valida e non annoia grazie anche a qualche scena divertente. Tema centrale è il rapporto stretto tra K(Tommy Lee Jones) e J(Will Smith). L’amicizia tra colleghi. Nel film troviamo anche valori umani non indifferenti. Il viaggio nel tempo è ben realizzato ed è stata una bella idea portarla in questo film. Per certi versi sembra quasi “Ritorno al Futuro”. Da vedere se amate il genere.

Voto: 7-

Commenti

  1. Ciao, mi presento, sono Cry. Mi piace davvero molto il tuo blog, complimenti!
    Anche il mio è un blog sul cinema e mi piacerebbe poter iniziare una collaborazione. Ho in mente un paio di idee per rendere la cosa interessante per entrambi i siti.
    Se l'idea ti ispira, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com
    Ad ogni modo, grazie.
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma questo blog è una sorte di diario personale sui film che guardo. Saluti.

      Elimina

Posta un commento