Fast And Furious - Solo Parti Originali

Fast And Furious - Solo Parti OriginaliTrama(fonte FilmUP): Brian O’Conner(Paul Walker) viene scarcerato perché torni nuovamente sotto copertura e s’infiltri nella banda di un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles noto come Braga. Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato anni prima: Dominic Toretto(Vin Diesel). Brian e Dominic dovranno imparare nuovamente a fidarsi l’uno dell’altro e dovranno cercare d’incastrare Braga con l’aiuto di un informatore, James Park. Ambientato tra Los Angeles e il deserto messicano, questo quarto episodio della serie di Fast and Furious riporta insieme sullo schermo Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Williams e Jordana Brewster, e permetterà di svelare come mai Han(Sung Kang) e Toretto si conoscono(come mostrato in Tokyo Drift).

Regia: Justin Lin

Attori: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster

Commento: Se pensate che questo film sia all’altezza del primo episodio vi sbagliate di grosso. “Solo Parti Originali” per certi versi somiglia al secondo capitolo della saga, vale a dire “2 Fast 2 Furious”. La differenza principale è che in questo film ritorna Dominic Toretto(Vin Diesel). Non volendo, Dominic si ritroverà a collaborare con lo sbirro Brian O’Conner(Paul Walker) per incastrare un grosso gangster. Una cosa che mi preme sottolineare è che alcune scene sono davvero inverosimili. Peccato, questo sequel poteva essere fatto meglio. Da vedere se amate il genere.

Voto: 7-

Commenti

  1. L'ho visto ieri sera dopo aver tanto atteso.Da fan della saga devo dire che non mi ha affatto delusa. Inoltre devo ammettere che sebbene Vin Diesel sia davvero scarsino come attore, F&F senza di lui, non è F&F, quindi appena ho letto che c'era anche lui mi è venuto un sorriso fino alle orecchie!!! Tornando al film, la trama è buona, forse come dici tu, a volte un po' inverosimile, ma la spettacolarità di questa saga è data anche da questo. Che dire, VAI DOM!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io preferisco i film di azione. Per questo motivo preferisco il primo Fast And Furious. Questo mi ha ricordato per certi versi il film "Miami Vice". Vin Diesel recita bene. E' un ottimo attore. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Sì, anche a me ha ricordato Miami Vice. Vin Diesel... beh.. insomma... diciamo che si fossilizza su un genre solo, quindi non è molto versatile. C'è però da dire che quel genere lo fa bene!

    RispondiElimina
  4. Ma Vin Diesel si fossilizza sul genere azione perchè ha il fisico adatto. Lui in passato ha anche fatto una bella commedia come "Missione Tata". Inoltre, ha recitato bene anche in "Prova Ad Incastrarmi"

    RispondiElimina
  5. Certo, per il fisico che ha non può che fare quello.Non sto assolutamente dicendo che lo faccia male, solo che di solito, mi piace vedere gli attori che preferisco in vari generi. Così, per vedere se sono credibili in tutti o se è meglio che diano il massimo in un tipo solo. Vin Diesel, a mio parere, è uno di questi, ma meno male che c'è lui altrimenti chi li farebbe?!?

    RispondiElimina
  6. Io invece preferisco vedere gli attori nel ruolo più adatto a loro. Vedere Diesel in una commedia non è stato proprio il massimo, anche se ha recitato bene. Nel genere azione un altro bravo è Jackie Chan...

    RispondiElimina
  7. Guarda, di Jackie Chan non ne ho mai visto uno di film. Sarà anche bravo, ma mi sta proprio antipatico! Non c'è un motivo, proprio a pelle non lo sopporto!!

    RispondiElimina
  8. Non capisco perchè lo trovi antipatico. Lui è un attore vero. Tra l'altro è uno dei pochi a non usare le controfigure nemmeno in scene pericolose... Guarda "Terremoto Nel Bronx" e poi mi fa sapere se ti è piaciuto o meno...

    RispondiElimina
  9. Non lo capisco nemmeno io!!! E'proprio un'antipatia a pelle!! Appena lo vedo cambio subito canale. Mi dispiace =)

    RispondiElimina
  10. Fai uno sforzo e guarda il film che ti ho menzionato... :)

    RispondiElimina

Posta un commento