Sposerò Mia Moglie

Sposerò Mia MoglieTrama: Jazz(Katrina Kaif), una ragazza indiana cresciuta a Londra, torna in patria e la famiglia le impone un matrimonio combinato. Jazz cerca di ribellarsi, ma sembra non avere speranze...

Regia: Vipul Amrutlal Shah

Attori: Katrina Kaif, Akshay Kumar

Commento: Come nell’estate 2008, anche quest’anno la Rai ogni sabato manda in onda un film indiano per il ciclo “Amori con...turbanti”. “Sposerò Mia Moglie” è il primo film di questa serie. Jassmeet(Katrina Kaif) è una ragazza di famiglia indiana cresciuta a Londra. Nonostante le sue origini indiane, Jazz(così viene soprannominata) ha una mentalità molto aperta come le donne occidentali. Si innamora di un ragazzo inglese con i soldi, ma i genitori non sono convinti perchè il tizio ha già divorziato 3 volte. Per non fare sposare l’inglese, i genitori convincono Jazz e la portano in India. Jazz incontra il bello Arjun(Akshay Kumar) e per far contenta la famiglia i due si sposano. Però Jazz non è convinta di questo matrimonio. Decide di tornare a Londra per sposare l’inglese. Ma c’è un problema, Arjun è innamorato perso di Jazz e decide di andare a Londra per conquistarla. Mi fermo, altrimenti vi racconto tutto il film. Di solito non guardo questo genere di film, però devo dire che le commedie romantiche indiane sono davvero ben fatte. Non potendo inserire scene di sesso, gli indiani basano tutto sul sentimento e il “valore” delle parole. Bellissima la frase “l’amore non vuol dire possedere”.

Voto: 7+

Commenti

  1. il film é molto piacevole e divertente.Lo rivedrei volentieri.

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo rivedrei volentieri... Comunque, il cinema indiano mi sta molto appassionando... Saluti.

    RispondiElimina
  3. ma come devo fare per vedere sposero mia moglie e l amore arriva in treno

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non lo so. Prova a vedere in giro se qualcuno ha registrato i due film...

    RispondiElimina

Posta un commento

Film più popolari degli ultimi 7 giorni