Una Notte da Leoni 3

Una Notte da Leoni 3Trama: Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest’ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell’impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

Regia: Todd Phillips

Attori: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Jamie Chung, Justin Bartha, John Goodman, Melissa McCarthy, Ken Jeong

Commento: Terzo ed ultimo capitolo della commedia di grande successo del regista Todd Phillips. Questa volta non c’è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. A differenza dei precedenti capitoli, la storia viene raccontata in modo lineare senza flashback. “Una Notte da Leoni 3” è bello, divertente, scorre via bene ed è diverso rispetto ai primi due capitoli. La trama di per se è credibile e regge. Non manca la solita sorpresa nei titoli di coda. Conclusioni? Il film si appoggia completamente sul potere comico di Alan(Zach Galifianakis), al centro della vicenda da cima a fondo, al suo duettare prima con una giraffa, poi con una sua simile di sesso femminile(Melissa McCarthy), e a più riprese con Chow(Ken Jeong). Questo terzo capitolo non è all’altezza dei primi due, ma tutto sommato è guardabile. Per me, il migliore rimane il primo capitolo.

Voto: 7-

Commenti