Ex

ExTrama(fonte FilmUP): Ex è una commedia corale con episodi intrecciati che ruotano tutti intorno all’argomento degli amori finiti. Gli ex sono come l’Araba Fenice che rinasce dalle ceneri, non muoiono mai, sono lì in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri, invece, l’amore è ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi EX. Il film inizia con tante dichiarazioni d’amore e tanti baci... Ma poi l’amore continua? Vissero davvero tutti felici e contenti?

Regia: Fausto Brizzi

Attori: Alessandro Gassman, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Silvio Orlando, Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi, Vincenzo Salemme, Claudio Bisio, Fabio De Luigi

Commento: Devo essere sincero, ho visto questo film senza grosse pretese. Dopo averlo visto, posso affermare che è una commedia priva di volgarità e soprattutto con molte scene divertenti. Il film ha un cast di alto livello. Si può quasi dire che in questo film ci sono i migliori attori italiani comici. Il film è suddiviso in varie storie che si intrecciano tra loro. Divertentissima la parte in cui recitano assieme Salemme, Brilli e Orlando. Devo dire che il regista Fausto Brizzi, si è un pò rimesso in carreggiata dopo il mezzo flop di "Notte Prima Degli Esami Oggi", film dove il trash e la volgarità abbondava.

Voto: 7

Commenti

Film più popolari degli ultimi 7 giorni