Inseguendo La Vittoria

Inseguendo La VittoriaTrama: Zack Conroy e Celeste Mercier fanno coppia sia nella vita che sul lavoro. Sono due pattinatori su ghiaccio che sognano di conquistare la medaglia d'oro. A causa di un comportamento scorretto sul campo, Celeste viene squalificata lasciando Zack senza partner. Quando si presenta la bellissima nonché abile atleta Alejandra "Alex" Delgado, Zack rimane folgorato delle sue doti e chiede al proprio coach di fare coppia con lei. Ben presto i due si innamoreranno causando diverse complicazioni sentimentali...

Regia: Stuart Gillard

Attori: Matt Lanter, Francia Raisa, Sarah Gadon

Commento: Questo film è in rotazione su Sky. La trama per certi versi ricorda i due capitoli di “Step Up”. Questa volta si narrano le vicende dei pattinatori su ghiaccio. Zack(Matt Lanter) e Celeste(Sarah Gadon) sono una coppia perfetta e ambiscono a vincere la medaglia d’oro al Campionato di Parigi. Celeste però subisce un infortunio durante un allenamento. A questo punto Zack cerca una nuova compagna per andare a Parigi. I suoi occhi si “fissano” sulla bella Alejandra(Francia Raisa). Da vedere se amate il genere sdolcinato.

Voto: 7-

Commenti

  1. ma non è vero quello che sta scritto nella recensione, lei non viene affatto squalificata, ho visto il film giusto questa sera e i due non pattinano più insieme perchè celeste si fa male durante un'allenamento

    RispondiElimina
  2. Non è veroooooo Celeste nn è stata squalificata ma si è fatta male ad una caviglia durante un allenamentoooooooooooo ho visto il film 1000000000000000000 volte e ormai lo so a memoria Voto 7-????????????????????????' questo film si merita 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

    RispondiElimina
  3. Il film l'ho visto qualche mese fa. Ahimè mi sono perso l'inizio. In pratica ho iniziato a vederlo quando il tipo cerca la nuova compagna...

    RispondiElimina
  4. Non esageriamo... "Inseguendo La Vittoria" è il tipico film strappalacrime, quindi non rappresenta nulla di nuovo. Per me vale il voto che gli ho dato...

    RispondiElimina
  5. vorrei anche io il link per vederlo come devo fare

    RispondiElimina
  6. Sinceramente non lo so...

    RispondiElimina
  7. come devo fare x vederlo

    RispondiElimina
  8. Questo film va in onda su Sky...

    RispondiElimina
  9. Niente a che vedere con Vincere insieme,il film dsl quale e' liberamente tratto che e' 10 Mila volte più bello.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo non l'ho visto "Vincere Insieme". Comunque, di solito le "copie" non sono mai all'altezza degli originali...

    RispondiElimina
  11. io adoro il film vincere insieme

    RispondiElimina
  12. Allora cercherò di guardarlo... :)

    RispondiElimina
  13. Io li ho visti tutte le due serie,(per vincere insieme,e inseguendo la vittoria)il terzo,dove ALEX ah un nuovo compagno non l'ho visto,ma non mi piace la trama,anche perchè non si sa che fine ah fatto ZACK.

    RispondiElimina
  14. Non sapevo dell'esistenza di un terzo capitolo. Va bene, vedrò se riuscirò a vederlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Film più popolari degli ultimi 7 giorni