La Guerra Dei Mondi

La Guerra Dei Mondi Trama(fonte FilmUP): I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché' il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...

Regia: Steven Spielberg

Attori: Tom Cruise, Dakota Fanning, Tim Robbins

Commento: Il film per 3/4 è abbastanza piacevole ed interessante. Il finale, onestamente mi ha un po' deluso. Poi, un altra pecca la «voce» del personaggio di Tom Cruise, è diversa dal solito, infatti è di un altro doppiatore. Un film da guardare, ma non da aggiungere alla propria videoteca. Ah dimenticavo, l'attrice «bambina», Dakota Fanning, è bravissima a fare quel ruolo drammatico, secondo me, questa bambina ha un gran futuro nel cinema.

Voto: 7

Commenti

  1. Carino, niente di più. Dakota Fanning è un "mostro"!! ha già fatto tanti film e in tutti è perfetta.

    RispondiElimina
  2. Si questa ragazza è proprio brava. Voglio vedere se riuscirà a mantenersi su questi livelli anche da "grande"...

    RispondiElimina
  3. Beh adesso ha 16 anni... aspettiamo un po' e vedremo.

    RispondiElimina
  4. Da vedere anche quando avrà un ruolo da protagonista...

    RispondiElimina
  5. Ho visto oggi di sfuggita un film ce uscirà quest'anno che fa con Kristen Stewart... si intitola...aspetta.. The Runaways.
    Vedremo

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho letto questa notizia. Ho visto anche il trailer, però in lingua inglese. Il film deve essere interessante perchè narra le vicende di un rock band femminile degli anni 70.

    RispondiElimina

Posta un commento