I tre Moschettieri

I tre MoschettieriTrama(fonte FilmUp): Dal classico romanzo di Alexandre Dumas, arriva sul grande schermo una nuova versione dell'avventura d'azione I tre moschettieri, concepita e girata con un 3D all’avanguardia. Sono conosciuti come Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i moschettieri si imbattono in un giovane aspirante eroe, D’Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona, ma anche il futuro dell’Europa.

Regia: Paul W.S. Anderson

Attori: Logan Lerman, Matthew MacFadyen, Luke Evans, Ray Stevenson, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde

Commento: Questo film è la versione fantasy-tecnologica del celebre romanzo di Alexandre Dumas. Quindi evitate se vi aspettate di vedere qualcosa simile a “La Maschera di Ferro”. Nel film “I Tre Moschiettieri” ci sono navi e persone che volano e scontri epici irreali. Tutto sommato il film è guardabile nonostante queste “americanate”. Il finale fa presagire ad un seguito. Da vedere solo per curiosità.

Voto: 6½

Commenti

Film più popolari degli ultimi 7 giorni