7 Psicopatici. Dal 15 novembre al cinema

7 PsicopaticiIl 15 novembre 2012 arriva nelle sale cinematografiche un’altra interessante pulp comedy: 7 Psicopatici. Il film è distribuito in Italia da Moviemax. Il cast è di assoluto livello ed è diretto da Martin McDonagh, premio Oscar nel 2006 per il cortometraggio “Six Shooter” e regista dello straordinario “In Bruges - La coscienza dell’assassino”. Tra gli attori spiccano Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken e Olga Kurylenko.

Farrell interpreta il personaggio di Marty, uno scrittore-sceneggiatore che è alla ricerca disperata di un’idea. L’uomo ha venduto un copione a Hollywood, ma di fatto ha solo un titolo: 7 Psicopatici. Billy(Sam Rockwell), un attore in declino, è il suo 7 Psicopaticimigliore amico e cerca di aiutarlo a scrivere la sceneggiatura del film. Hans(Christopher Walken) è uomo religioso ma dal passato violento.

Lui e Billy rapiscono cani al parco per restituirli ai loro padroni e ricevere cospicue mance. Un giorno rapiscono il cane sbagliato e incontrano il primo psicopatico, Charlie Costello(Woody Harrelson). Angela(Olga Kurylenko) ama gli psicopatici ed è la ragazza di Charlie. Poi c’è Kaya(Abbie Cornish), la fidanzata di Marty. Il loro rapporto non è proprio idilliaco. Infine c’è Dandy(Tom Waits), un uomo strano e disturbato, con un passato violento alle spalle.

Dal trailer(allegato al post) capirete meglio chi sono i sette personaggi del film e cosa fanno per tirare a campare, cacciandosi in guai seri senza volerlo. In giro ci sono 7 Psicopatici a piede libero. Vuoi sapere come va a finire la storia? Non ti resta che correre al cinema per vedere i 7 Psicopatici. Moviemax sta regalando un biglietto ed una maglietta del film a chi posta sulla pagina facebook ufficiale una foto con un animale(leitmotiv nel film, con cani e conigli). Partecipa anche tu.

 





Articolo sponsorizzato

Commenti