Nuovo Sky On Demand

Sky On DemandOggi, grazie a Sky On Demand, ho visto il film “Padroni di Casa” sul mio iPad 2. Mi piace poter sfogliare un catalogo di film di mese in mese più ricco e guardarli senza limitazioni di orario, a ottobre, ad esempio, possiamo vedere il divertente film d'animazione Ralph Spaccatutto.

Un attimo, non sapete che cos'è Sky On Demand?

Il servizio on-demand permette agli abbonati di accedere a una videoteca con più di 2.500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento, da vedere quando vuoi: da lunedì 14 ottobre 2013 Sky On Demand è disponibile gratis per tutti gli abbonati, sia vecchi che nuovi.

Ma come funziona il servizio Sky On Demand? Prima di tutto, bisogna registrarsi sull’area Fai da te riservata a chi ha un abbonamento Sky e attivare Sky On Demand (questo vale anche per gli abbonati da meno di un anno). Fatto ciò, basta collegare il tuo decoder My Sky HD ad internet. L’operazione è semplice: serve un cavo ethernet. My Sky HD e il router internet sono in due stanze diverse? Allora non devi far altro che richiedere lo Sky Link. Con Sky Link colleghi in wireless il tuo My Sky HD alla rete internet di casa in modo rapido ed efficace. A questo punto, con un semplice click sul tasto rosso del telecomando Sky potrai accedere alla nuova interfaccia. Seleziona ciò che vuoi vedere e il gioco è fatto.

Il programma scelto diventa visibile dopo un’attesa di pochi secondi e la garanzia di elevata qualità di visione anche in condizioni di banda limitata o non stabile. Non è come vedere in streaming: il film si scarica automaticamente sul tuo My Sky HD e puoi iniziare a vedere il film anche mentre lo scarichi grazie al progressive download. Il servizio Sky On Demand è disponibile anche con Sky Go, l’app per dispositivi Apple.

Per finire in bellezza, Sky ha riservato un’offerta irrepetibile per i nuovi clienti: chi si abbona dal 15 al 21 ottobre 2013 riceverà in regalo un home theatre Philips: non c'è momento migliore per abbonarsi!

Per conoscere meglio l'offerta Sky, vai al sito Sky.



Articolo sponsorizzato

Commenti