- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Trama: Un film tutto da ridere su ossessione, follia e scaramanzia legati all’argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali.
Regia: Neri Parenti
Attori: Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Vanessa Hessler, Ricky Memphis, Angelo Pintus, Pio D’Antini, Amedeo Grieco
Commento: Ho visto questo film volentieri attratto da un cast sicuramente molto nutrito, ove spiccano tra gli altri Proietti e Salemme, per me da sempre sinonimo di qualità. L’oroscopo, quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani? Questa è quello che vuole farci capire “Ma tu di che segno 6?”, un film che narra cinque storielle segnate dai segni zodiacali. Conclusioni? E’ il classico film senza pretese per il periodo natalizio, con attori che usano un decimo del loro talento e ripetono all’infinito i loro cliché con la scusa che a Natale tutti ci sentiamo più buoni e più stupidi. Da vedere solo se non avete nulla di meglio da fare. La frase più divertente del film viene detta da Andrea Tricarico(Amedeo Grieco): “Donna Pesci fatevela dare una botta da un Bilancia”.
Voto: 6
Amedeo Grieco
Angelo Pintus
Film
Gigi Proietti
Ma tu di che segno 6?
Massimo Boldi
Neri Parenti
Noleggio
Pio D’Antini
Ricky Memphis
Trailer
Vanessa Hessler
Vincenzo Salemme
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento