L'amore Non Va In Vacanza

image Trama(fonte FilmUP): Tradite dai loro uomini e sfortunate in amore, due donne che non si conoscono e che vivono in continenti diversi, una é americana e l'altra é inglese, s'incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze, chissà che un po' d'aria nuova e il trovarsi in un paese diverso non le aiuti a fare nuove conoscenze e magari trovare quella fortuna in amore che sino a quel momento ad entrambe ha voltato le spalle...

Regia: Nancy Meyers

Attori: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black

Commento: Questa commedia romantica mi è piaciuta molta. Il film, nonostante duri oltre due ore, non è per niente palloso, anzi le due storie intrecciate fanno capire come l'amore delle volte arrivi quanto uno meno se lo aspetta. L'americana Amanda(Cameron Diaz) viene delusa dal suo partner e per superare il trauma, decide di andare in vacanza durante le festività natalizie. Amanda navigando su internet trova il programma "scambio casa". La coincidenza è che anche l'inglesina Iris(Kate Winslet) abbia avuto una delusione d'amore e così le due tipe chattando decidono di scambiarsi le rispettive case. Le tipe si scambiano quasi la vita e, non volendo, trovano il vero amore.

Voto: 7+

Commenti

  1. Bella commedia romantica. Winslet sempre brava, Jack Blak sempre antipatico (non lo reggo)...

    RispondiElimina
  2. A me sono piaciuti tantissimo i posti in cui è ambientato il film. Andrei a vivere di corsa in quel paesino sperduto sulla neve. Jack Back, a me piace. Per esempio ho adorato il film "School Of The Rock"...

    RispondiElimina
  3. Film molto carino.Pure io andrei di corsa a vivere in quella stupenda casetta sperduta in mezzo alla neve...;-) smacckki, S.

    RispondiElimina
  4. Quel luogo è molto suggestivo. Io amo la tranquillità e la neve... Kiss.

    RispondiElimina
  5. io preferirei la casa della Diaz...

    RispondiElimina
  6. E' una bella casa. Ma quel casetta tra la neve è più incantevole...

    RispondiElimina
  7. Di sicuro è più da fiaba, più incantevole e incantata, ma preferisco il lusso e la tecnologia della casa della Diaz.
    sono materialista, che ci vuoi fare!

    RispondiElimina
  8. Non preferisco il lusso, ma anch'io sono amante della tecnologia... :) Volendo la tecnologia la si può portare anche nelle casetta tra la neve... :)

    RispondiElimina
  9. beh a me non dispiace neanche il lusso...
    sperduta nella neve? no, non mi ci vedo proprio.
    preferisco nel traffico cittadino =)

    RispondiElimina
  10. Io invece il lusso esasperato non lo tollero proprio. Detesto anche il traffico cittadino... :)

    RispondiElimina

Posta un commento