Mr e Mrs Smith

image Trama(fonte FilmUP): John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio... ed è qui che inizia il vero divertimento, perché’ devono usare le loro formidabili capacità per sottoporre il loro rapporto a un test definitivo.

Regia: Doug Liman

Attori: Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn

Commento: Onestamente questo film mi ha un pò deluso. Se non ci fossero due attori dal calibro Brad Pitt e Angelina Jolie, sarebbe un film «meteora». La sceneggiatura è banale e prevedibile, inoltre non mancano le cazzate nello stile americano. Come al solito, anche in questo film trionfa sempre l'amore. Lo consiglio agli amanti del genere adrenalina.

Voto: 6½

Commenti

  1. Anch'io mi aspettavo qualcosa di più e invece... classica commedia americana. in una parola: banale.

    RispondiElimina
  2. Questo film è stato uno delle più grosse delusioni cinematografiche che abbia visto. Ma Pitt e la Jolie l'hanno letto il copione prima di accettare?

    RispondiElimina
  3. mAH, PIù CHE ALTRO QUELLO CHE MI CHIEDO IO è: MA LA jOLIE E pITT ERANO GIà INSIEME QUANDO HANNO FATTO QUESTO "FILM"? SE LA RISPOSTA è Sì, ECCO LA RISPOSTA. ops, ho scritto tutto col blocco maiuscole, perdono. =)

    RispondiElimina
  4. Ti svelo subito l'arcano. I due già stavano insieme... Quindi è pensabile che il produttore del film abbia voluto sfruttare la cosa...

    RispondiElimina
  5. Vedi? C'ho preso! E' impensabile che due attori come la Jolie e Pitt abbiano deciso di fare questo film con intenzioni "serie". Ho visto ieri sera Intervista col Vampiro, e nel vedere il talento di Pitt buttato via in un "film" come Mr e Mrs Smith mi è venuto da prendere la tele e spaccarla in terra

    RispondiElimina
  6. Bellissimo film "Intervista Con Il Vampiro". Riguardo a "Mr & Mrs Smith" credo che i due abbiano ricevuto un lauto compenso... Solo così si può spiegare questa cosa.

    RispondiElimina
  7. Sì però cavolo, se io fossi già maledettamente ricca come loro non mi abbasserei mai a fare film del genere!!!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io non mi abbasserei mai ad un film del genere... Però può darsi anche che loro volevano far parlare di se. Molti attori sono egocentrici....

    RispondiElimina
  9. Già, penso tu abbia ragione... Che brutte cose

    RispondiElimina
  10. Loro però intanto son ricchi...

    RispondiElimina
  11. Sono ricchi anche grazie a noi. E' il pubblico che decreta il successo di un attore...

    RispondiElimina
  12. Sì però io non li avrei fatti diventare ricchi per questi film!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento