Instant Family

Una coppia prende la decisione di adottare dei bambini ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini ribelli.

Instant FamilyTrama: Pete e Ellie vivono e lavorano insieme: ristrutturano case, le abitano, le rivendono. Sono una coppia felice, ma capiscono che è il momento di diventare genitori: anziché seguire la via tradizionale, sceglieranno di adottare dei bambini abbandonati dai propri genitori naturali. Finiranno per portarne in casa tre: la teenager Lizzy e i suoi fratellini, Juan e Lita.

Regia: Sean Anders

Attori: Mark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Moner, Octavia Spencer, Eve Harlow

Commento: Instant Family è un film commedia-drammatico del 2018 diretto da Sean Anders e scritto da Anders e John Morris. Il film segue la storia di Pete (Mark Wahlberg) e Ellie Foster (Rose Byrne), una coppia sposata che decide di adottare un bambino. Tuttavia, durante il processo di adozione, decidono di adottare tre fratelli, Lizzie (Isabela Moner), Juan e Lita. I Foster devono quindi imparare a gestire la vita con tre bambini, ognuno con le proprie esigenze e sfide. Instant Family è un film divertente e commovente che offre una visione realistica dell’adozione. Il film non si sofferma solo sui momenti felici della genitorialità, ma affronta anche le sfide che i genitori adottivi possono affrontare. Mark Wahlberg e Rose Byrne sono perfetti nei panni dei genitori adottivi alle prime armi. Wahlberg è divertente e carismatico, mentre Byrne è dolce e comprensiva. Isabela Moner è particolarmente brava nei panni di Lizzie, la figlia adolescente ribelle. La sceneggiatura di Anders e Morris è ben scritta e offre un buon equilibrio tra commedia e dramma. Il film è pieno di momenti divertenti, ma non evita di affrontare argomenti seri come la povertà, la violenza domestica e l’abbandono.

Voto: 7+

Commenti

Film più popolari degli ultimi 7 giorni